Strumenti

Lo studio professionale

Avv. Mirko Ruffoni

36071 ARZIGNANO (VI) C.so G.Matteotti n.95 tel/fax 0444/676073

mail: studio.ruffoni@gmail.com

Il titolare dello studio si è laureato a marzo 1990.  Ha superato l’esame professionale in prima sessione a settembre  1993  e si è iscritto all’Albo degli avvocati (allora procuratori legali) di Vicenza nel 1994.

Competenze

Gli ambiti che sono stati più approfonditi direttamente e personalmente sono i seguenti: successioni, società, contratti e in particolare inerenti  immobili e risarcimento danni.

Con riferimento a particolari settori del diritto ci si avvale della collaborazione  tecnica e tattica dei massimi esperti.

Visione

Il titolare, a partire dalla sua cultura filosofica e antropologica, e dalla sua applicazione sul piano civilistico si occupa di una visione complessiva generale dei casi sottoposti alla sua attenzione per poi permettere di scegliere ed eseguire la migliore azione concreta nel caso specifico.

Metodo

Dopo oltre 30 anni di ricerca e esperienza giuridica  si vuole appurare i fatti, cercare la volontà e il vero interesse della persona assistita. Per un’analisi del metodo utilizzato si veda la sezione laboratorio di questo sito web.

Contatti

Si riceve solo su appuntamento previ accordi al numero 0444/676073.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *